Comunicati Stampa

Caserta. Scuola, la Cisas: "Anche oggi disagi alla De Amicis"

Nota della Segreteria della Cisas

CASERTA. Continuano i disagi agli alunni della Scuola De Amicis di Caserta, causa le infiltrazioni d’acqua per lavori non effettuati dal Comune. Numerose le lamentele e le segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino della Cisas da parte di familiari interessati.

Anche oggi la quasi totalità degli alunni è dovuta tornare a casa mentre alcuni  sono rimasti per protesta nello storico edificio, frequentato nel tempo da tutte le generazioni casertane.

La chiusura di numerose aule sarebbe dovuta alla mancata ristrutturazione totale dell’edificio, causa le difficoltà economiche  del Comune.

A tale proposito, la Segreteria della Cisas, considerate le difficoltà economiche in cui versa il Comune, ritiene necessario ed urgente – anche al fine di ridurre le spese – il trasferimento degli Uffici della Polizia Urbana presso la Caserma Sacchi, come spesso in passato annunziato, sia per un migliore coordinamento di tutti gli Uffici comunali che per il risparmio  di costosi ed inutili fitti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.