news archivio

Caserta. Scuola, scongiurato lo stop delle lezioni. Chiuderanno solo tre istituti: ecco quali

CASERTA. Scongiurato lo stop delle lezioni per le 92 scuole superiori del Casertano – la 93esima è sotto sequestro – la cui chiusura era stata annunciata ieri dal presidente della Provincia Silvio Lavornia con una nota ufficiale in cui ricordava la drammatica situazione finanziaria dell’Ente, non più in grado di garantire la manutenzione degli edifici scolastici. Per il momento chiuderanno, dal prossimo lunedì, solo tre istituti, il Liceo Nifo di Sessa Aurunca, la Succursale del Liceo Classico Cirillo di Aversa e il Mattei di Caserta, per cui sono stati riscontrati problemi di stabilità della struttura in seguito ai sopralluoghi effettuati nelle scorse settimane dai carabinieri. La soluzione è emersa al termine dell’incontro tenuto alla prefettura di Caserta. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.