• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Scuole chiuse anche mercoledì 28 febbraio.

 

Con un’altra ordinanza, sempre pubblicata dal Sindaco sulla pagina Facebook del Comune capoluogo, è stata

decretata per il terzo giorno di fila la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Caserta. La decisione è

arrivata successivamente all’abbondante nevicata di stamattina sulla città, e considerato anche che secondo le previsioni, durante la prossima nottata è previsto un nuovo abbassamento delle temperature. In questo modo agli Uffici Tecnici Comunali, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile sarà concesso di continuare le verifiche utili a garantire l’efficienza del sistema viario della città, nonché la sicurezza degli edifici pubblici e scolastici di proprietà comunale.

 

https://www.v-news.it/caserta-citta-futura-cicala-la-sicurezza-non-ha-colore-politico/

https://www.v-news.it/caserta-interventi-anti-abusivismo-sanzionati-cinque-parcheggiatori-abusivi-uno-di-loro-denunciato/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.