• Sab. Gen 22nd, 2022

Caserta. Scuole chiuse per maltempo

Tramite un’ordinanza emessa dal Sindaco Carlo Marino questa mattina, è stata decretata la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nel territorio del Comune di Caserta per il giorno 7 novembre 2017. Il motivo è naturalmente il maltempo che ha tenuto in ginocchio quasi tutta la Provincia di Terra di Lavoro durante le giornate del 4 e del 5 novembre 2017, creando non pochi disagi a Caserta e comuni limitrofi. Condizioni che implicano la quasi totale impraticabilità delle strade con difficoltà e disagi per la sicurezza stradale, come viene riportato anche nell’ordinanza. La notizia é stata inizialmente diffusa dai mass media, più precisamente dalla pagina Facebook del Comune di Caserta, che ha postato sul social network la foto dell’ordinanza del Sindaco fresca di firma. Inoltre, come specificato all’interno dello stesso comunicato, la Protezione Civile ha prolungato l’allerta meteo per ulteriori 24 ore, giungendo alla mattinata di domani 7 novembre 2017. Seguiranno aggiornamenti 

Caserta. Frazioni collinari, continua l'opera straordinaria di pulizia e riqualificazione

Caserta. Biodigestore in località Ponteselice, la Cisas: “Opportuno un referendum”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.