• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Seconda edizione della manifestazione ciclistica Festina Lente, il video di presentazione

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015

Immagine

CASERTA. Lo scorso 11 dicembre nel Salone degli Specchi della Reggia di Caserta si è tenuta la presentazione della seconda edizione della manifestazione ciclistica Festina Lente con i suoi percorsi, novitá, video promo, cartoline video dei borghi attraversati, associazioni e comuni sostenitori. Il tutto per coniugare, il piacere di andare in bici tra ricchi ristori, bellezze artistiche e paesaggistiche. Randonneé delle Sorgenti (2 edizione ), con partenza da un borgo inedito; la regina delle salite che caratterizza la III ediz. della cronoscalata e l’evento aggiuntivo: la Mediofondo del Monte Maggiore. Il progetto è patrocinato, oltre che da diverse associazioni ed enti sportivi, dall’EPT di Caserta. L’idea si deve all’Associazione sportiva dilettantistica Veloclub Ventocontrario. Ecco il video di presentazione:

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru