• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Segnaletica stradale, finalmente arriva l’adeguamento

DiAndrea De Luca

Gen 12, 2017

CASERTA. Apprendiamo con piacere che la nuova Amministrazione comunale di Caserta ha deciso di rivedere e ripristinare la segnaletica stradale, orizzontale e verticale, afferma la Segreteria della Confederazione Cisas.
Invano, in passato, la Segreteria della Cisas – anche a seguito di lamentele dei cittadini – aveva più volte segnalato al Comune la situazione disastrosa in cui versava la segnaletica stradale in città, molto spesso caotica od in contrasto che creava difficoltà agli automobilisti.
In modo particolare, la Cisas fa presente che, con l’occasione dei lavori, dovranno essere sostituiti anche tutti quei segnali stradali, abbattuti da auto o distrutti in occasione delle varie movide cittadine. Da non dimenticare il posizionamento della segnaletica dei divieti di sosta, non a caso per lo più eliminati da persone poco corretti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna