• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Senso unico in corso Giannone, inutili le proteste dei commercianti

DiThomas Scalera

Dic 18, 2015

 

 

5548_10208291182100021_8108685412023152334_n

CASERTA. E’ entrato in vigore lunedì scorso il nuovo dispositivo di traffico dell’area di corso Giannone. L’ordinanza, decisa dopo il superamento dei limiti di inquinanti, con particolare riferimento ai valori di PM10, registrato dalla centralina ARPAC CE 52 della Regione Campania, prevede in particolare:

  • senso unico di circolazione in corso Giannone con direttrice di marcia P.zza Vanvitelli – Via Tescione;
  • senso unico in Via Giotto, tratto da Via G.M. Bosco a Via Mantegna, stessa direttrice di marcia;
  • doppio senso di circolazione in Via G. M. Bosco, tratto da C.so Giannone a Via Giotto;

Qui il testo dell’ordinananza completa.

Continuano le proteste dei commercianti, dei residenti e dei casertani sulla decisione intrapresa dal Comune di Caserta. E’ spuntato anche il cartello che vedete in alto. Le proteste a quanto pare però sembrano inutili visto che il senso unico resta. Nella cartina in basso la viabilità ordinaria e modificata.

corso-giannone-traffico
La viabilità ordinaria e modificata
Corso Giannone
Corso Giannone

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru