Antica Terra di LavoroAssociazionicampaniaCasertaCronacaInternetNewsNotizie dalla RegioneSocietàSolidarietà

Caserta. Senzatetto alla stazione, nasce il gruppo Facebook per aiutarli


CASERTA. E’ stato creato su Facebook il gruppo ‘Insieme per i senza tetto (stazione di Caserta)’ che ha lo scopo di aiutare i clochard che trascorrono le loro giornate e, purtroppo, le freddi notti invernali nella stazione ferroviaria della città o nei suoi pressi. La cronaca nazionale ci ha raccontato, nelle ultime settimane, di tanti vagabondi che non hanno un posto dignitoso dove dormire. Molti di loro sono anche morti per il freddo. E allora c’è chi a Caserta si è mosso per aiutare queste povere persone, aprendo un gruppo sul social più famoso. A turno, cittadini, volontari e associazioni si organizzano per portare e consegnare ai senzatetto vestiti, coperte e cibi caldi. Una bella iniziativa di solidarietà. Un piccolo gesto per donare tanto ai meno fortunati. Bravi.

Un senzatetto nei pressi della stazione di Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.