• Sab. Ott 23rd, 2021

Caserta. Sequestro di beni e disponibilità finanziarie per oltre 1 milione di euro: i particolari

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

CASERTA. La Guardia di Finanza di Caserta oggi ha completato le operazioni volte all’esecuzione di un decreto di sequestro preventivo di beni e disponibilità finanziarie, per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro, nei confronti dell’amministratore unico e, successivamente, liquidatore del “Consorzio Stabile Opere Pubbliche s. c.p. a.”, società attiva nel partecipare a gare pubbliche per l’aggiudicazione di lavori edili. Le complesse e articolate indagini hanno consentito di accertare, a carico dell’amministratore, i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita aggravata, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e bancarotta fraudolenta per distrazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru