• Ven. Ott 15th, 2021

Caserta. Shopping natalizio, Callejon ed Allan fanno acquisti in città

DiThomas Scalera

Dic 15, 2016
Mario D’Anna con Callejon ed Allan

CASERTA. Dopo Marek Hamsik, anche i suoi compagni di squadra Callejon ed Allan scelgono la location di Caserta per lo shopping natalizio. I due calciatori del Napoli sono stati segnalati ieri nella boutique del noto commerciante casertano Mario D’Anna, si sono fatti fotografare senza problemi, ma soprattutto hanno rilasciato autografi a tutto lo staff dello storico negozio di Via Mazzini. Tanta la gioia di Mario D’Anna che ha postato la foto fatta con i due campioni partenopei sul suo profilo Facebook. I due calciatori dopo gli acquisti sono rientrati a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà il Napoli sfidare il Torino al San Paolo domenica prossima.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru