• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Si avvicina il ritorno per il Campionato Asi Campania Felix, non mancano le sorprese in classifica

CASERTA. Undicesima giornata in campo per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix

organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. È l’ultima di andata per gli Élite ma con un campionato ancora da scrivere.

Per quest’ultima categoria apre il tabellone incontri il 2-1 tra Olympique Marcianise e Victoria Casa Hirta sul Terra di Lavoro di Marcianise con le reti, per i padroni di casa, di Marco Chiavarone e Giuseppe Madonna, per gli ospiti, l’unico gol è di Salvatore Campolattano.

L’Oasi Sant’Anastasia supera, sul Comunale di Cesa, per 2-1 il San Francesco Dreaming Soccer andando a segno con Luigi Giodano eFelice Greco mentre per gli ospiti c’è il solo Ferdinando Palmieri.

Finisce 3-0 sul Talamonti di Caserta tra Talamonti Soccer e Cansoccer con i gol di Domenico FiorilloMassimo Leone ed Antonio Procino.

Lo United San Clemente batte per 2-1 il Macerata 2018 sul Benedetta Ferone di Casolla. A rete vanno Dmtro Menchynski e Raffaele Parascandalo. Per i maceratesi l’unica rete è di Francesco Di Monaco.

Bella vittoria per il Tescoma San Prisco che si impone per 5-0 sull’Atletico Marcianise sul Comunale di San Prisco. Le reti sono di Pasquale Zibella (doppietta), Raffaele Di RienzoFrancesco Stellato ed Antonio Acone.

Chiude il tabellone la vittoria della Frattese Africa United sullo Sporting Marcianise per 3-2 sul Terra di Lavoro di Marcianise. Per i frattesi vanno a rete Antonio De Francesco (doppietta) e Sawane Moustapha. I padroni di casa rispondono con i gol di Marco Formicola ed Egzon Ademi.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 6-2 sul Talamonti di Caserta tra Audace San Marco e Daman Team conquistato con le doppiette di Alessandro Lanzante e Marco Trombetta le reti di Paolo Cittadini e Rustam Dzhurayev a cui si oppongono i soli Francesco Tripaldella ed Antonio Viglione.

Sul Comunale di Casapulla finisce 3-1 tra Athletic Spartasshark e Gabriella con la tripletta di Raffaele Sito ed il gol di Giovanni Scalfati.

È 5-0 il risultato finale tra Gaetano Addio e Phoenix 2016 sull’Acconcia di Recale in cui va a segno, con 4 reti, Andrea Palla seguito daDiamante Casola.

Il Boys Aversa cala il poker sul Talamonti F.C. grazie alla doppietta di Davide Del Piano e le reti di Agostino Fabozzo ed Albino Picone.

Risultato di 3-0 sul Benedetta Ferone di Casolla tra Atletico Matilde ed Ex S.T.A. con la doppietta di Giuseppe Manzo e la rete di Simome Soi.

Vittoria per 5-0 del Real Borbonica sull’A.S. Centurano al Talamonti di Caserta con la doppietta di Gennaro Munno e le reti di Claudio GioielliAntonio Merola e Michele Sibillo.

Pareggio per 2-2 tra Real Caivano e Smav 18 sul Comunale di Cardito. A rete, per i padroni di casa, Luigi Laurenza e Pasquale Marzocchella. Per gli ospiti, le reti sono di Luigi Balletta e Domenico Pirozzi.

Per gli Élite ancora in testa in classifica il Talamonti Soccer con 30 punti seguito dall’Olympique Marcianise a 28 punti mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio è ancora del Real Caivano con 28 punti seguito da Audace San Marco e Smav 18 a 26 punti. Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite ancora Egzon Ademi dello Sporting Marcianise con 13 reti e Paolo Di Gaetano delTalamonti Soccer con 12 reti. Per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team con 18 reti seguito da Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A ePasquale Marzocchella del Real Caivano con 11 reti.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!