• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Si chiude la campagna elettorale, l’augurio del partito CMI

Giornata bollente per i candidati del partito CMI che stanno incontrando i cittadini di Caserta

Ultimo giorno di promozione politica. Giornata bollente per i candidati del partito CMI che stanno incontrando i cittadini per parlare delle idee che saranno messe in campo per i prossimi cinque anni in caso di vittoria. “C’è tanto da fare, di questo siamo consapevoli. Da anni la nostra città ha perso la propria identità diventando un paesotto mal governato. Con il nostro candidato sindaco, il quale sta riscuotendo davvero tanti consensi, retto anche dall’ex consigliere Enzo Bove, siamo sicuri di poter far tornare la città capoluogo. Perché questa ridente cittadina nel cuore del sud, ha le potenzialità per essere una città a misura d’uomo. Normale, vivibile, potenzialmente turistica e non solo per la Reggia. Occorre un sindaco che si confronti con la Regione con spina dorsale, idee e soprattutto, volontà. Siamo qui, con i nostri candidati, per sostenere non solo il candidato sindaco ma anche e, soprattutto, perché vogliamo una Caserta diversa. Questo lo possiamo fare tutti assieme, con coraggio e voglia di cambiare. Usando la matita nel modo giusto, prendendosi le proprie responsabilità. Ci auguriamo di avere un seggio in Consiglio per provare ai nostri cittadini che la politica non è tutta uguale e che c’è ancora chi vuole che le cose siano migliori. Ci rivolgiamo agli sfiduciati, a chi ha pensato di non andare a votare “perché tanto sono tutti uguali”

Un in bocca ai nostri candidati, siamo sicuri che hanno fatto un buon lavoro. Ora sta ai cittadini, quando andranno a votare, farlo con coscienza. E speriamo che i prossimi cinque anni siano migliori di quelli trascorsi. Chiunque vinca, si assuma la responsabilità di una città piena di arte, storia e cultura e la faccia brillare”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!