• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Si costituisce il Comitato Veterani Casertani del calcio

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

CASERTA. Si è costituito il Comitato Veterani Casertani del calcio. Promotore dell’iniziativa il professor Ernesto Milano, Carmine Testa e i “casertani” Adriano Grava, Giovanni Pasquariello, Salvatore Ianniello, Nicola Bottone, Pasquale Bottone, Pino Ciontoli, Ugo Ragozzino, Enzo Di Nuzzo (nella foto). L’intento del Comitato è di creare momenti di aggregazione tra ex calciatori e operatori del mondo del calcio di tutta la Campania Over 50. Per il 16 maggio 2017 il Comitato ha organizzato un evento conviviale alla Torre dei Falchi a Casertavecchia. Gli interessati possono contattare i componenti del Comitato. Prossimamente vi terremo aggiornati sulle modalità di partecipazione e dei partecipanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru