Comunicati Stampa

Caserta, si dimette il Consigliere comunale Enzo Bove (Città Futura)

Subentra Marco Cicala

“Arriva un momento in cui vanno tirate le somme e quel momento ritengo sia arrivato. Pur   consapevole   che il ruolo del Consigliere è l’anello di congiunzione tra i Cittadini e l’Amministrazione, bisogna andare oltre e lasciare spazio a chi da cinque anni ha fatto squadra.”

E’ questo, in sintesi, il senso della lettera del Consigliere comunale di   Città Futura Enzo Bove indirizzata al Presidente del Consiglio comunale in cui rassegna le dimissioni da Consigliere comunale e apre la strada al presidente del Movimento Città Futura Marco Cicala che gli subentra.

“L’esperienza vissuta in questo periodo consiliare – dichiara Enzo Bove – è indimenticabile, il rapporto costante con i cittadini è stato di forte crescita   e mi ha caricato   di grandi responsabilità diventando il punto centrale dell’attività amministrativa. Pur essendo all’opposizione sono orgoglioso di aver ottenuto   dei risultati e soprattutto di aver portato nel Palazzo Castropignano le vere esigenze della Città che non sono legate a logiche spartitorie che hanno semplicemente gravato su Caserta sempre più in affanno.

E’ giunto il tempo che la politica aggreghi e riprenda il contatto con il territorio, che abbia una visione e una strategia per ridare dignità ai Casertani troppo spesso dimenticati e vittime di un’assordante silenzio istituzionale frutto di eccessivi personalismi. Caserta merita una classe politica forte e competente, scevra da ogni condizionamento, unita e determinata a raggiungere l’unico obiettivo comune che si chiama benessere casertano. Caserta non può e non deve essere più ultima nelle classifiche, ma dovrà ritornare ad essere produttiva riprendendosi a pieno titolo l’appellativo Terra di lavoro diventando così la vera leader dell’intera provincia. Continuerà il mio impegno politico di ascolto, propositivo e di forte opposizione a quest’Amministrazione che ha perso di vista l’interesse della comunità.”

Movimento Città Futura

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.