Comunicati Stampa

Caserta. Sicurezza è libertà, lunedì 18 febbraio Marco Minniti in città per presentare il suo ultimo libro

ti

CASERTA. Lunedì 18 febbraio, presso l’Enoteca provinciale di via Battisti a Caserta

l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti presenterà il suo ultimo libro, Sicurezza è libertà, edito da Rizzoli.

Con l’autore discuteranno Stefano Graziano, presidente della Commissione sanità del consiglio regionale della Campania e presidente regionale del Partito democratico, Don Antonello Giannotti, direttore della Caritas diocesana, Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno, e Franco Roberti, assessore alla legalità della Regione Campania già Procuratore nazionale Antimafia. L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco di Caserta Carlo Marino, del presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone e di Pasquale Iorio, referente Le Piazze del Sapere. A moderare il dibattito sarà Ottavio Lucarelli, giornalista di Repubblica e presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: