Alto CasertanoNewsPresenzanoVairano

Caserta. Sindaci e Comitati venerdì dal Prefetto per dire No alla Turbogas a Presenzano

L’incontro si terrà venerdì 31 gennaio in Prefettura

CASERTA. A seguito della manifestazione No Turbogas che si è svolta lo scorso sabato 25 gennaio nel Comune di Vairano Patenora, è stata accolta la richiesta dei comitati e dei Sindaci di essere ricevuti dal Prefetto di Caserta.

A renderlo noto è stata la senatrice Vilma Moronese del MoVimento 5 Stelle, con una nota pubblicata sulla sua pagina facebook, dove ha comunicato di essersi fatta portavoce delle istanze dei comitati e dei sindaci.

L’incontro si terrà venerdì 31 gennaio in Prefettura, e in quella sede i comitati e i sindaci dovranno portare con sé un dossier da presentare al Prefetto di Caserta, contenente le eventuali ricadute negative per l’ambiente, la salute e l’agricoltura, che la centrale turbogas dell’Edision, comporterebbe sul territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.