• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Società Fotografica Casertana, al via il corso base di fotografia

DiThomas Scalera

Feb 18, 2017

CASERTA17

Il corso ha il riconoscimento della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) ed è articolato in 6 lezioni teoriche e pratiche sulla fotografia, l’utilizzo delle fotocamere, la composizione dell’immagine e il linguaggio fotografico. Si studieranno le regole compositive, le attrezzature, i generi, la luce, l’esposizione, concetti base di trattamento di immagini digitali e tanto altro. Saranno organizzate tre lezioni sul campo e in studio.

L’incontro conoscitivo, aperto a tutti, si svolgerà il 1 marzo 2017 alle ore 20.30 presso la sede della Società Fotografica Casertana in via Unità Italiana, 152, presso l’ISPPREF.

Le lezioni si svolgeranno il mercoledì dalle 20,30 dal 15 marzo 2017.

Termine iscrizioni: 8 marzo 2017.

Gli iscritti avranno in omaggio il tesseramento alla FIAF con numerosi vantaggi: la rivista mensile “FOTOIT”, il prestigioso “Annuario Fotografico Italiano 2017”, sconti sulle quote di partecipazione ai concorsi patrocinati FIAF, corsi, workshop FIAF e riduzioni, ove previste, sugli ingressi a mostre e rassegne fotografiche.

Info e iscrizioni:

Facebook: Società Fotografica Casertana

3313764050 – 3334521747

Sede della SFC in Via unità Italiana, 152, Caserta, presso l’ISPPREF, ogni mercoledì dalle 20.30 alle 22.30

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru