• Mar. Ago 9th, 2022

Furto in un capannone a Caserta

CASERTA. Nel corso della notte, a Caserta, i carabinieri di Caserta hanno tratto in arresto due persone per furto aggravato ed in particolare un 56enne originario di Napoli, senza fissa dimora, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. ed un 19enne di Marcianise. I due, dopo aver forzato l’ingresso di un capannone ubicato in via Carlo III, si sono introdotti all’interno rubando materiale ferroso. I militari dell’Arma intervenuti li hanno bloccati e recuperato la refurtiva che è stata restituita all’avente diritto.  Gli arrestati, da ritenersi innocenti fino a sentenza irrevocabile, verranno giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale