• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Sorpresi a vendere abusivamente guide turistiche e souvenir della Reggia: sanzionate tre persone

DiThomas Scalera

Mag 18, 2017

CASERTA. I Carabinieri di Caserta, durante un servizio nell’area della Reggia di Caserta, hanno contestato la sanzione amministrativa di 2.500 euro nei confronti di tre venditori abusivi sorpresi all’interno del Palazzo Reale a vendere abusivamente ai visitatori 33 guide turistiche e 110 souvenir. Il materiale sequestrato è stato consegnato alla Polizia Municipale di Caserta per la successiva distruzione. Ad oggi i militari dell’Arma di Caserta hanno sanzionato oltre 15 persone e sequestrato oltre 600 souvenir e quasi 60 guide turistiche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru