Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Sorpreso a spacciare droga: arrestato 26enne

L’arresto è stato eseguito dalla Polizia

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta nel tardo pomeriggio del 28 ottobre ha arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, F.G. 26 anni.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di droga, che, nonostante l’apparente ridimensionamento subito a seguito delle misure adottate per fronteggiare la pandemia da coronavirus, continua ad imperversare sul territorio.

Individuato il soggetto in Via Vico/Piazza Correra, gli operanti effettuavano un servizio di osservazione discreta che permetteva di rilevare, di lì a poco, una cessione di sostanza stupefacente da parte di F.G. nei confronti di un acquirente; ne scaturiva l’intervento dove il giovane, insieme all’altra persona, venivano bloccati e controllati.

Sottoposto a perquisizione personale era possibile appurare che F.G., nella tasca destra del giubbotto, occultava cinque bustine trasparenti contenenti stupefacente; veniva fermata e sottoposta a controllo anche l’acquirente, la quale consegnava spontaneamente agli agenti una bustina trasparente, contenente anch’essa la medesima sostanza ritrovata indosso a F.G..

Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che la sostanza rinvenuta era marijuana, per un peso complessivo di circa 9 grammi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.