• Gio. Gen 20th, 2022

Un giovane di 26 anni di Caserta è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

CASERTA. Durante la notte, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio Z.Y. 26 anni, ucraino, residente a Caserta.

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso in via Curie mentre cedeva, ad una persona segnalata alla Prefettura quale assuntore di stupefacente, una dose da 2 grammi di hashish in cambio della somma di 10 euro. A seguito di una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nella cucina, 272 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti nonché materiale da taglio e confezionamento.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale