• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Sorpreso dalla Polizia a scassinare cantinole di un palazzo per rubare: arrestato

DiThomas Scalera

Ott 17, 2015

arresto-polizia

CASERTA. Gennaro Esposito, 46 enne, da Afragola, è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri dalla Polizia di Stato di Caserta per tentato furto aggravato. L’ uomo è stato colto in flagranza dall’ equipaggio della Squadra Volante della Questura impegnata nei servizi di controllo del territorio nell’area della Reggia e della Stazione Ferroviaria. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su disposizione della Sala Operativa sono intervenuti in via Nazario Sauro, ove era stata segnalata la presenza di un ladro. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno notato un folto gruppo di persone all’esterno di un palazzo ed hanno appurato che le porte di alcune cantinole erano state forzate. Gli uomini della Questura hanno subito raggiunto i box ed all’interno di uno di essi hanno sorpreso il ladro ancora intento a rovistare. Esposito è stato trovato in possesso di un borsello pieno di attrezzi per lo scasso che sono stati sequestrati. Gennaro Esposito ha numerosi precedenti di polizia, in particolare furto e rapina. Inoltre, nei suoi confronti era stato già adottato il Divieto di Ritorno nel Comune di Caserta pertanto è stato anche denunciato per inottemperanza al provvedimento .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru