• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Sorpreso nei giardini della Reggia a vendere souvenir abusivi ai turisti: sanzionato 28enne

DiThomas Scalera

Mag 13, 2017

CASERTA. I Carabinieri di Caserta hanno denunciato e contestato la sanzione amministrativa di 2.500 euro nei confronti di un 28enne di Casagiove. L’uomo è stato sorpreso all’interno dei giardini della Reggia di Caserta mentre stava vendendo abusivamente dei souvenir ai turisti. Questi si è prima rifiutato di fornire i documenti personali ai militari dell’Arma e poi ha tentato di scappare abbandonando 50 souvenir. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti altri 54 souvenir lasciati da altri venditori abusivi che si sono allontanati alla vista dei Carabinieri. Il materiale è stato sequestrato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru