• Gio. Set 23rd, 2021

Caserta. Sospese temporaneamente le vaccinazioni per le Forze di Polizia

In visita ufficiale i vertici di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza

CASERTA. Temporaneamente sospese le vaccinazioni per le Forze di Polizia operanti nella provincia di Caserta. La Campagna vaccinale era stata inaugurata, proprio questa mattina con visita ufficiale alla Brigata Bersaglieri “Garibaldi” dell’Esercito Italiano, dei vertici delle forze dell’ordine casertane. A fare gli onori di casa è stato il Generale Massimiliano Quarto, Comandante della Brigata Garibaldi unitamente al Funzionario dell’Asl Caserta Michele Tari che hanno ricevuto il Questore di Caserta Antonio Borrelli e i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, Patrizio La Spada e della Guardia di Finanza, Giuseppe Furciniti.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, a fermare la campagna vaccinale sarebbe stata la pioggia che ha letteralmente allagato il campo dove è stata montata la struttura per le vaccinazioni. Intanto tutte le istituzioni sono al lavoro per un celere ripristino della struttura, che appena efficiente dovrebbe concludere le vaccinazioni nel corso prossime settimane.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.