• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Spaccio di cocaina: arrestato 35enne albanese

DiThomas Scalera

Dic 17, 2015

cocaina-e-soldi

CASERTA. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 35 anni resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, a conclusione di uno specifico servizio di osservazione, hanno accertato che l’uomo aveva ceduto della sostanza stupefacente a due 38enni del luogo, a loro volta deferiti in stato di libertà per il medesimo reato.
Le perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di cinquanta grammi, recuperato all’interno dell’autovettura di uno dei denunciati, la somma contante di 2.350,00 euro quale provento dell’attività illecita, trovata in possesso del Loka, un bilancino di precisione, macchina per sottovuoto e altro materiale per confezionamento dosi, rinvenuti all’interno dell’abitazione dell’arrestato.
Il cittadino albanese è stato tradotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ove sarà celebrato il rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru