Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCasertaCronaca

Caserta. Spaccio di droga: 13 arresti. I nomi

Sgominata una banda di spacciatori a Caserta

CASERTA. Questa mattina, nelle province di Caserta, Napoli e Potenza, i carabinieri hanno arrestato tredici persone per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’indagine

L’attività investigativa, avviata nel novembre 2017, ha permesso di accertare una frequente attività di spaccio di droga nella città di Caserta. Gli stupefacenti venivano acquistati a Caivano (NA), precisamente al Parco Verde, e a Napoli. Le principali aree di smercio della droga avveniva all’interno dei rioni “Vanvitelli”, “Santa Rosalia” e “Michelangelo”. Durante l’indagine, i carabinieri hanno anche sequestrato complessivamente 8,5 kg fra hashish, cocaina e crack.

Gli arrestati                                              

Carcere:

PALMIERI Rosario, cl.1968;

GALLO Massimo, cl.1977;

GALLO Ciro, cl.1982;

WAHEB Ashraf Shoihry Mohamed, cl.1984;

CIOFFI Pietro, cl.1966;

ZAMPELLA Umberto, cl.1994;

PALMIERI Enzo, cl.1973;

ASCIONE Francesco, cl.1991;

FORGIONE Vittorio, cl.1973;

D’AGOSTINO Antonio, cl.1993;

KULLAU Agelart, cl. 1983.

Arresti domiciliari:

VILLANO Augusto, cl. 1977;

ESPOSITO Giovanni, cl.1982.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi