Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Spaccio di droga: arrestato 24enne

Il giovane è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato di Caserta

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata del 22 ottobre, ha tratto in arresto S.S., 24enne napoletano, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione del giovane, hanno constatato un viavai sospetto di persone; pertanto, decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare. L’atto sortiva esito positivo, infatti, è stata rinvenuta della marijuana, per un peso complessivo di circa 57 grammi, contenuta in un barattolo di vetro riposto in un armadio in camera da letto. Inoltre, è stato sequestrato un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché, denaro contante in banconote di vario taglio.

S.S. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, condotto presso il suo domicilio in attesa del giudizio direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.