Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Spaccio di droga: arrestato 33enne

L’arresto è stato eseguito dalla Polizia di Stato di Caserta

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato C.N., 33 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone, pertanto decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare. Veniva ritrovata, nascosta in vari punti dell’abitazione, della droga. Venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché denaro contante diviso in banconote di vario taglio. Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che la sostanza rinvenuta era hashish, per un peso complessivo di circa 200 grammi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi