• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Spaccio di droga: controlli della Polizia nei luoghi di ritrovo del sabato sera

Un giovane di Caivano è stato arrestato

CASERTA. Nella serata di Sabato 4.5.2019, la Polizia di stato di Caserta – Squadra Volante, durante il servizio di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto di un giovane di Caivano, N.M., per il reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed “hashish”.

Gli agenti operanti, perlustrando i luoghi di ritrovo del Sabato sera, hanno notato all’esterno di un pub della zona di via Marchesiello una persona che, confondendosi tra i passanti ed avvicinato da alcuni di essi, se ne allontanava per pochi istanti per raggiungere un’auto parcheggiata nei pressi e, armeggiando in uno zainetto presente nell’abitacolo della vettura, tornava presso i predetti consegnando qualcosa.

Insospettiti dalle modalità degli spostamenti, gli operatori procedevano al controllo del giovane che, vistosi scoperto, tentava una fuga a piedi, venendo raggiunto e bloccato circa 300 metri più lontano. Dalla successiva perquisizione dell’auto presso cui era stato visto avvicinarsi, veniva scoperta sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in n. 18 involucri di plastica trasparente, per un peso complessivo di 13,9 grammi, e una “stecca” di hashish del peso di 2,2 grammi, stipate all’interno di un contenitore manomesso del tipo flacone di deodorante. Indosso alla persona veniva recuperata la somma di Euro 200 suddivisa in vari tagli. Presso il domicilio del giovane, inoltre, appositamente occultati, venivano rinvenuti n. 2 bilancini di precisione, solitamente utilizzati per il peso di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

A conclusione degli accertamenti ed informato il P.M. di turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, N.M. veniva dichiarato in stato di arresto e condotto presso la sua abitazione in Caivano agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio di convalida avvenuto oggi, Martedì 7 Maggio, all’esito del quale sono state disposte le misure cautelari della presentazione alla Polizia Giudiziaria e del divieto di dimora nel Comune di Caserta.

Leggi anche:

Piedimonte Matese. Furti in appartamento, arrestate 3 persone

Macerata. Assassino Pamela, il pm:”Ergastolo Oshegale”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!