• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Spaccio e traffico di droga: 3 arresti. Tutti i dettagli e i nomi

L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato

CASERTA. Nella giornata odierna, la Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto PUGLIESE Daniele, cl. 1989, TRILLICOSO Francesco, cl. 1958 e DELLE CURTI Roberto, cl. 1971 poiché colpiti da Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emessi il 7.6.2019 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

Gli arrestati furono coinvolti in una vasta indagine, condotte dalla Squadra Mobile di Caserta, tra il 2013 e il 2014, all’indirizzo di venti persone, tre delle quali appartenenti della Polizia di stato.

Al termine delle attività investigative, gli indagati sono stati ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, incendio, usura, riciclaggio, favoreggiamento personale, peculato, truffa, falsità ideologica commessa dal p.u., corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, abbandono del posto di servizio, abuso d’ufficio e accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico.

Gli odierni arrestati, in particolare, sono stati riconosciuti responsabili: Il PUGLIESE di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, in Capodrise (CE) e altrove e spaccio continuato di stupefacenti, sempre in Capodrise, fino alla data del 6 febbraio 2014, così dovendo espiare la pena della Reclusione per anni 5 e mesi 4; il TRILLICOSO di concorso in spaccio continuato di stupefacenti, in San Nicola la Strada (CE), Marcianise (CE) e altrove, fino al 16 novembre 2013, così dovendo espiare la pena della Reclusione per anni 4, mesi 7 e giorni 112  e dovendo corrispondere la somma di Euro 20.000 a titolo di multa;  il DELLE CURTI di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, in Capodrise (CE) e altrove e spaccio continuato di stupefacenti, sempre in Capodrise, Marcianise (CE), Frignano (CE) e altrove fino alla data del 15 febbraio 2014, così dovendo espiare la pena della Reclusione per anni 7 e mesi 3.

Gli arrestati, inoltre, sono stati colpiti dalle pene accessorie del Ritiro della Patente di Guida (per anni 3), del Divieto di Espatrio (per anni 3) e dell’Interdizione dai Pubblici Uffici (per anni 5), perpetua per il DELLE CURTI. Terminati gli atti di rito, PUGLIESE Daniele, TRILLICOSO Francesco e DELLE CURTI Roberto, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Leggi anche:

Maddaloni. Minaccia di morte la convivente: arrestato 34enne

Melito di Napoli. Sequestrati 300 kg di hashish: arrestate tre persone

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!