• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Stabilizzazione dei 150 precari dell’Asl, Bosco: “Un giorno felice per la sanità della provincia”

DiThomas Scalera

Dic 17, 2015

BOSCO-LUIGI2

CASERTA. «Accolgo con grande soddisfazione la notizia della stabilizzazione degli oltre 150 precari dell’Asl di Caserta. Saranno tante le famiglie che, a seguito di questo provvedimento, avranno un futuro certo e sicuramente più sereno». Lo ha dichiarato il consigliere regionale di ‘Campania libera – Psi – Davvero Verdi’ Luigi Bosco, dopo la diffusione dell’atto dell’Asl di Caserta, con il quale si convocano, presso la sede della Direzione Commissariale, tutti gli interessanti per la sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo indeterminato. A partire dal prossimo 21 dicembre fino al 29 dicembre, tutti i precari dell’Azienda sanitaria di Terra di Lavoro saranno stabilizzati, così come annunciato nei mesi scorsi dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. «Oggi – afferma ancora Bosco – è un nuovo giorno felice per la Sanità della nostra provincia. Nelle ultime settimane, ho avuto numerosi incontri con il dirigente della Regione Campania competente in materia e con il commissario dell’Asl Gaetano Danzi, affinché venissero adottati tutti i provvedimenti per risolvere questa situazione. Non posso che essere felice per il traguardo raggiunto e soprattutto per le tantissime famiglie che finalmente avranno stabilità e la certezza di uno stipendio mensile».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru