• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta – Stalkeraggio tra anziani, in manette un 68enne

DiThomas Scalera

Set 12, 2016

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, guidati dal Tenente Fabrizio Borghini, in questo centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per atti persecutori, di C. C. classe 1948 del luogo. I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta della Centrale Operativa hanno sorpreso l’uomo che attendeva da diverse ore nascosto nella vegetazione di via degli Aranci, sotto l’abitazione di una sessantacinquennedi Caserta, impedendole di lasciare l’abitato.
Carabinieri
I carabinieri, a seguito di immediati accertamenti hanno ricostruito il perdurare della condotta persecutoria attraverso l’acquisizione delle pregresse denunce dove la vittima riferiva di aver ricevuto messaggi di morte, continue telefonate sulle proprie utenze e di essere stata più volte seguita. C. C. è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru