Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Stalking all’ex fidanzata: arrestato 47enne

Arrestato un uomo per stalking

CASERTA. I carabinieri di Caserta hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di P.S. 47 anni, ritenuto responsabile di stalking all’ex fidanzata.

Le indagini, originate dalla querela presentata dalla vittima, consentivano di accertare che l’uomo — non accettando la conclusione della relazione sentimentale – aveva perseguitato la sua ex compagna, seguendola ovunque, pedinandola, minacciandola e tempestandola di messaggi e telefonate,

P.S. era stato, in passato, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, successivamente sostituita con quella degli arresti domiciliari stante la violazione delle prescrizioni impostegli.

Pur essendo stato l’uomo condannato a due anni di reclusione, con il beneficio della sospensione condizionale e conseguente revoca della misura in atto, sin dal giorno successivo alla sua scarcerazione riprendeva a tormentare la vittima sia mediante messaggi e telefonate, sia seguendola, giungendo persino a nascondersi nell’androne del palazzo in cui abita.

I continui pedinamenti culminavano in pesanti ingiurie pubbliche e in percosse mediante schiaffeggiamenti. Reiterati, inoltre, i danneggiamenti di autovettura subìti dalla donna in questo periodo, nonché il distacco di corrente elettrica nel proprio appartamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.