Antica Terra di LavoroEventiNews

Caserta. Startup Weekend, vince EverIN

CASERTA. Quest’anno evento Startup Weekend con una versione targata Vanvitelli. Il week end ha visto la nascita di numerosi gruppi di lavoro che si sono affiatati per aggiudicarsi i premi in palio. Una giuria composta dai maggiori esperti del settore delle start up domenica pomeriggio ha espresso il verdetto dopo aver ascoltato e valutato tulle le potenziali idee di startup. La vincitrice è stata EverIN con l’idea di recuperare parte degli scarti alimentari e reintrodurla all’interno del mercato creando una linea di cosmetici completamente naturale, eco compatibile ed eco sostenibile. La start up è costituita da Maria Tommasina Pecoraro PhD student in Ambiente, Design ed Innovazione; Giuseppina Crescente PhD student in Scienze Biomolecolari; Maria Luisa Formato studentessa in Farmacia; Teresa Cerchiello PhD student in Economia e Saba studentessa Erasmus dal Pakistan. Innovazione e Ricerca come cardini per un mercato dove bellezza e benessere si fondono per migliorare lo stile di vita.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: