Lun. Ott 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Strade al buio e poca sicurezza, “Città Futura” scende in campo al fianco dei cittadini

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. La sicurezza dei cittadini, dei nostri figli e delle persone anziane resta per il gruppo politico “CITTÀ FUTURA” una priorità assoluta .

Non faremo mai finta di non vedere e di non sentire . Caserta negli ultimi giorni è stata lasciata praticamente al buio , le strade principali della città senza illuminazione pubblica , stiamo parlando di Piazza Cattaneo , Rione Vanvitelli e quasi tutte le strade adiacenti ad esse . Paradossale e’ invece la situazione nella frazione Tuoro dove i lampioni pubblici, dopo essere stati per tutta la serata- nottata spenti, hanno ripreso a funzionare la mattina successiva. Dal nostro punto di vista, solo un amministrazione distratta o peggio ancora disinteressata non capisce e non si attiva per risolvere un problema , sicuramente di sua competenza.
Continueremo la nostra battaglia in questa direzione , saremo una spina nel fianco di quest’ amministrazione che sembra sempre più lontana da quelle che sono le esigenze dei Cittadini , vedi la mozione ” STRADE SICURE” presentata dal nostro Consigliere Comunale e capogruppo consiliare , Enzo Bove nel mese di Marzo 2017, votata all’unanimità e mai messa in atto dal Sindaco Carlo Marino e dalla sua maggioranza.
Nella competizione elettorale delle ultime amministrative, ci siamo presentati ai nostri elettori con la promessa di stare vicino ai cittadini per cercare di risolvere tutti quei problemi che in tanti ritengono di “seconda fascia” ma che per noi sono di primaria importanza , lo stiamo facendo e continueremo a farlo con la coerenza e la concretezza che ci hanno sempre contraddistinto.
La sicurezza dei cittadini per noi è importante almeno quanto l’ aria che respiriamo , Caserta non può diventare la periferia degradata di Napoli anzi crediamo fortemente che se amministrata con competenza e passione possa diventare il ” salotto buono” della città metropolitana.

C.S.

IN FOTO MARCO CICALA E ENZO BOVE, RISPETTIVAMENTE PRESIDENTE E CONSIGLIERE COMUNALE DI CITTA’ FUTURA

Open