• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. “Strings Duet”, con Carlo Lomanto (voce e chitarra) e Beatrice Valente (voce e contrabbasso)

CASERTA. Sabato 16 febbraio ore 20.30, debutta al Teatro cerca Casa

“Strings Duet”, con Carlo Lomanto (voce e chitarra) e Beatrice Valente (voce e contrabbasso).

Lo spettacolo è un omaggio ai gradi songwriter americani, da George Gershwin ad Henry Mancini, portato in scena dai due artisti in un salotto teatrale di Caserta. Solo a chi prenota verrà fornito l’indirizzo dell’appartamento che ospita l’evento.  Per info e prenotazioni 3343347090 – 3470963808 – 081 5782460, oppure attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it.

“Strings Duet” è un viaggio nelle sonorità della musica jazz, ma anche nella sua storia, guidato da due voci splendide, una maschile, baritonale calda e profonda, l’altra femminile, morbida e vellutata, che duettano sullo swing suonato dalla chitarra jazz e dal contrabbasso: questo è il nuovissimo progetto di Lomanto in esclusiva per Il Teatro Cerca Casa.

Carlo Lomanto è cantante e chitarrista, docente di Canto Jazz presso il Conservatorio di Salerno con trent’anni di jazz sulle spalle. Beatrice Valente è una giovanissima cantante e contrabbassista. Ha studiato contrabbasso con il compianto Rino Zurzolo, diplomandosi al Conservatorio di Benevento, e nonostante la giovane età vanta già tante collaborazioni di prestigio. L’incontro tra i due nasce dall’approccio simile al mondo della musica e del jazz, in particolare dovuto al fatto di essere entrambi cantanti e strumentisti allo stesso tempo.

Organizzazione

Livia Coletta e Ileana Bonadies

[email protected]

3343347090 – 3470963808 – 081 578 24 60

Carlo Lomanto

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!