• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Tenta il suicidio, donna salvata dai Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta al 112, i militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta e del 

locale Comando Stazione sono intervenuti in quella via Marconi dove una 44enne di origini polacche 

si era rinchiusa nel proprio appartamento senza più rispondere ai propri familiari. Ad allertare i militari dell’Arma sono stati proprio i parenti della donna che hanno esternato preoccupazione al riguardo.

Quando sono giunti sul posto i militari dell’Arma hanno immediatamente capito che bisognava intervenire nel più breve tempo per evitare che si consumasse una tragedia.

La donna, infatti, senza rispondere ai reiterati inviti dei carabinieri di aprire la porta si è affacciata più volte dal balcone con un atteggiamento che faceva supporre intenti suicidi.

I militari dell’Arma a quel punto hanno continuato a parlare alla donna con l’intento di distrarla e nel contempo hanno richiesto l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuco che, giunti sul luogo, unitamente ad altri carabinieri sono saliti sul terrazzo e, dopo aver sfondato la porta-finestra, hanno bloccato la malintenzionata ponendola in sicurezza e affidandola a personale 118 che, tenuto conto dello stato psicologico della stessa, ha deciso di trasportarla presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Aversa. 

LEGGI ANCHE:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!