• Lun. Ott 25th, 2021

CASERTA. Tenta la rapina assaltando una coppia ferma in auto. Arrestato cittadino indiano.

DiThomas Scalera

Mar 31, 2015

carabinieriCASERTA. Arresto immediato per Singh Parminder cl. 80, cittadino indiano residente a Sant’Anastasia (NA) accusato di aver tentato di rapinare una coppia che si trovava ferma all’interno di un’autovettura ferma nei pressi di via Talamonti. Dopo aver scagliato una pietra contro il finestrino dell’autovettura, l’uomo, con fare minaccioso, si è avvicinato agli occupanti intimando di consegnargli i soldi. Ne nasceva una colluttazione con il conducente, il quale ha costretto il rapinatore a darsi alla fuga. Tempestivo è stato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Caserta,  i quali sono riusciti in breve tempo a bloccare il malvivente. L’arrestato sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru