• Mer. Apr 24th, 2024

Caserta. Tenta la truffa dello specchietto: denunciato 33enne

Tenta la truffa dello specchietto a Caserta

CASERTA. È accaduto nella tarda serata di ieri in via Camusso a Caserta, dove un 33enne del napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dopo un breve inseguimento dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, subito dopo aver simulato di essere stato urtato dalla Ford Fiesta condotta da un 25enne casertano, dal quale pretendeva 50 euro in contanti, quale risarcimento per il presunto danno allo specchietto della propria auto. La vittima, insospettita dalla pretesa in denaro avanzata dal 25enne ha subito richiesto l’intervento della pattuglia dei carabinieri, in transito proprio in quel momento su via Camusso. Il truffatore, accortosi del sopraggiungere dei militari, ha tentato di scappare a bordo della sua macchina ma è stato raggiunto e bloccato dopo poche centinaia di metri. Identificato e accompagnato in caserma è stato denunciato. Dovrà rispondere di tentata truffa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!