Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Caserta. Tentano di rubare un motociclo: arrestata coppia di ladri

I due sono stati sorpresi dai carabinieri

CASERTA. I carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale in concorso un 35enne ed una 33enne, entrambi di Frattamaggiore (NA).

I militari dell’Arma, in via Botticelli, a Caserta, nel corso di servizio di osservazione, hanno sorpreso il  35enne asportare il motociclo Sh 125, mentre la coniuge, che lo aveva accompagnato sul posto, lo attendeva a bordo dell’autovettura Fiat Punto. Entrambi, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati ed arrestati. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo, tra l’altro sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, è stato trovato in possesso di arnesi e utensili atti allo scasso sottoposti a sequestro. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.