Comunicati Stampa

Caserta. Tentano di truffare una nota concessionaria: arrestati

I Carabinieri sono intervenuti sull’Appia

Bloccate due persone

CASERTA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via Appia, località Ponteselice,  presso una nota concessionaria di autovetture, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per truffa, sostituzione di persona e uso di documenti falsi, di T.C. cl. 1957, residente a Napoli e F.V., cl. 1969, residente ad Afragola (NA).

 I due, con precedenti specifici, sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre  consumavano una truffa finalizzata a perfezionare l’acquisto di un’autovettura mediante l’accensione di un finanziamento ottenuto attraverso l’esibizione di documentazione falsa, tra cui una carta d’identità con generalità fittizie.

L’intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare i truffatori prima che si allontanassero a bordo dell’auto appena acquistata, che è stata restituita al legittimo proprietario.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire la falsa carta di identità utilizzata per commettere la truffa, certificati cud e cedolini inps  che sono stati sottoposti a sequestro.   

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Napoli. Ingegnere ammazzato, ergastolo al fratello della vittima

Addio Eva. E’ deceduta la studentessa di Fisciano che il 1°Maggio ha tentato il suicidio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: