• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Tentata estorsione: arrestato 38enne. I particolari

DiThomas Scalera

Feb 27, 2017

CASERTA. I Carabinieri di San Prisco, a Caserta, hanno arrestato per tentata estorsione Mario Scarpati, 38 anni. L’uomo, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P. S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, dopo aver rubato una borsa, un telefono cellulare ed il badge di accesso ad una infermiera dell’Ospedale civile di Caserta, l’ha poco dopo contattata chiedendo in cambio 200 euro. I Carabinieri, allertati dalla donna hanno bloccato il 38enne mentre si accingeva a restituire la borsa alla denunciante e ricevere dalla stessa la somma di denaro pretesa. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru