• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Terra dei Fuochi, Zinzi: “Bene Ecopneus, inviteremo Consorzio in Commissione per nuove sinergie”

Zinzi si complimenti con il Consorzio Ecopneus

Le parole del consigliere regionale Gianpiero Zinzi

CASERTA. “Complimenti al Consorzio Ecopneus per la sua capacità di coniugare il rispetto per l’ambiente alla sensibilizzazione sul tema, nei confronti soprattutto delle giovani generazioni. Il “Protocollo contro l’abbandono dei Pneumatici Fuori Uso nella Terra dei fuochi, firmato nel 2013 dal Ministero dell’Ambiente, l’incaricato del Governo per i roghi di rifiuti in Campania e le Prefetture, rappresenta ancora oggi un valido strumento per contribuire a contrastare sul territorio il fenomeno dei roghi. Prossimamente inviteremo il Consorzio Ecopneus in Commissione Terra dei Fuochi per approfondire nuove strategie di collaborazione”. 

Lo ha dichiarato il Presidente della Commissione Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie, Gianpiero Zinzi, a margine dell’inaugurazione dei due campi di calcio in erba sintetica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru