• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Terra dei Fuochi, Zinzi: “Istituito un tavolo tecnico permanente”

DiThomas Scalera

Ott 20, 2015

ZinziCommissione1

CASERTA. “Due anni e mezzo per la rimozione delle ecoballe e la bonifica della Terra dei Fuochi resta un’ottima notizia, sebbene già data. Facciamo un nodo al fazzoletto e non solo: oggi abbiamo infatti istituito un tavolo tecnico permanente, a costo zero, per monitorare l’evoluzione di questo percorso e aprire, insieme ad esperti e associazioni, dei focus costanti sulle priorità”.
Lo afferma il presidente della III Commissione speciale “Terra dei Fuochi, Bonifiche, Ecomafia e Ciclo Rifiuti” del Consiglio Regionale della Campania, Gianpiero Zinzi (FI).
“Massima collaborazione col governo regionale, dunque, nell’esclusivo interesse di questi territori martoriati – aggiunge Zinzi -, auspicando che il Governo Renzi e la Giunta De Luca stessa, facciano fino in fondo e con la massima celerità la loro parte”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru