• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. #Terremoto nel centro Italia, mentre ad Amatrice si piangeva in città si festeggiava

DiThomas Scalera

Set 2, 2016

news86495
CASERTA. Mentre ad Amatrice si piangeva durante i funerali collettivi, al centro di Caserta, contemporaneamente si rideva e si ballava con musiche ad alto volume, dal pomeriggio e sino a tarda notte, anche con assordanti e prolungati fuochi pirotecnici a mezzanotte, rumori e schiamazzi che hanno arrecato fastidio a quanti non hanno potuto dormire
Siamo d’accordo con quei cittadini casertani che sdegnati hanno segnalato allo Sportello del Cittadino – Cisas il poco simpatico comportamento del ristorante La Loggetta, in Piazza Matteotti, che per ben 2 giorni ha festeggiato l’inaugurazione di un altro suo locale.
La Segreteria della Confederazione Cisas ritiene poco opportuno il comportamento della Società, che poteva senz’altro spostare la data dei suoi festeggiamenti, cosa che non hanno pensato nemmeno in Comune, come è avvenuto altrove.
Eppure, ricorda la Cisas, il Sindaco Marino tempestivamente aveva espresso la sua solidarietà e quella di tutti i cittadini di Caserta ai comuni, colpiti gravemente dal sisma.
La Segreteria della Cisas, nello stigmatizzare il comportamento della Società La Loggetta, rinnova la sua solidarietà a tutti i terremotati del centro Italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru