• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. #Terremoto nel centro Italia, l'appello della Cisas all'Amministrazione comunale

DiThomas Scalera

Set 1, 2016

terremoto-amatrice-rieti-2016-08-24-600x300
CASERTA. Mentre alcuni consiglieri comunali del capoluogo polemizzano e litigano per il numero mensile delle sedute consiliari da tenere durane tutti i giorni del mese onde crearsi un ottimo reddito a carico dei contribuenti casertani, la Segreteria della Confederazione Cisas propone agli amministratori di rinunciare alle loro future competenze del mese di settembre a favore dei terremotati recentemente colpiti dal sisma. Sarebbe questo, a parere della Cisas un segnale di effettiva sensibilità da parte dell’ Amministrazione comunale di Caserta a favore delle popolazioni colpite dal Sisma.
A tale proposito, ricorda la Cisas, non bisogna dimenticare che il sindaco Marino ebbe subito a rimettere la sua solidarietà ai terremotati, evidenziando la disponibilità della città di Caserta.
In effetti – evidenzia la Cisas – poiché tanta Amministrazioni stanno devolvendo le loro competenze economiche ai terremotati, il comune di Caserta non può che essere anche economicamente vicino alle popolazioni colpite dal sisma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru