• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Torna il sole nel casertano: bel tempo e temperature più alte anche nel weekend

DiThomas Scalera

Ott 23, 2015

reggia_di_caserta3

CASERTA. Nel weekend si conferma il deciso miglioramento del tempo, con la rimonta dell’alta pressione. Oggi, venerdì, 23 ottobre, a Caserta bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20C, la minima di 9C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato giornata con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento nei valori massimi, anche sensibile con clima diurno mite e valori al di sopra delle medie (anche sopra i 20C. Domenica si conferma la tendenza ad un aumento della nuvolosità nelle regioni settentrionali, sulla Toscana e sulle due Isole maggiori. Sarà una nuvolosità comunque irregolare che potrà lasciare spazio a delle schiarite e non associata a precipitazioni. Nel resto del Paese prevarrà il cielo sereno o poco nuvoloso. Clima diurno mite soprattutto al Centrosud con valori anche superiori ai 20C. Da mercoledì 28 è possibile un nuovo peggioramento ancora da valutare.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru