• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Tornano gli abusivi alla Reggia ma tornano anche i carabinieri

DiThomas Scalera

Set 2, 2015

reggia_di_caserta3

CASERTA. In Caserta, piazza Carlo III, i Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale svolto unitamente a personale della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Municipale hanno sottoposto a controllo, identificandole, quattro persone di Caserta tutte risultati già precedentemente sanzionate per attività di commercio ambulante abusivo. Successivamente, nei pressi del corridoi di accesso ai giardini del complesso monumentale, all’interno della Reggia, i militari dell’Arma hanno rinvenuto numerosi gadget e souvenir raffiguranti il palazzo vanvitelliano, verosimilmente abbandonati dai venditori ambulanti abusivi. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru