• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Traffico cittadino, continuano i disagi

CASERTA. Continuano i disagi relativi al traffico casertano. Questa volta le lamentele non riguardano solo il centro cittadino ma anche la periferia o meglio la zona del Mercato di Via Ruta, frequentato maggiormente da anziani e da cittadini meno abbienti.

A lamentarsi, questa volta, non sono solo gli operatori mercatali ma anche i frequentatori con le auto, che improvvisamente hanno avuto difficoltà nel parcheggiare, cosa che ha colpito maggiormente gli anziani, costretti a portare le pesanti buste di spesa per tratti più lunghi.

La Segreteria della Cisas rivolge un appello all’Amministrazione Comunale, specie agli uffici competenti, perché si cerchi di eliminare i disagi lamentati dai mercatari e dai cittadini, costretti ad utilizzare le auto anche per motivi di salute e di età.

La Cisas locale ritiene anche opportuno che la Commissione Consiliare Traffico del Comune esamini le problematiche del traffico, sia nel centro di Caserta che in periferia, in modo da eliminare i sempre lamentati disagi arrecati ai Cittadini, agli Automobilisti ed agli Esercizi Commerciali.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru