• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Traffico di sostanze stupefacenti: arrestato pusher a domicilio

Spaccio di droga nelle zone centrali di Caserta

CASERTA. I carabinieri di Caserta, a conclusione di un’articolata attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale sammaritano nei confronti di una persona straniera, residente a Caserta, indagato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, avviata nel maggio 2020 e focalizzata sulle dinamiche di spaccio di stupefacenti nel capoluogo casertano, ha permesso di accertare l’attività svolta dall’indagato nella fornitura di hashish e marijuana a diversi stabili assuntori, cessioni operate nelle zone centrali della città.

L’attività di osservazione, controllo e pedinamento eseguita dai carabinieri consentiva, inoltre, di determinare il modus operandi dell’indagato che raggiungeva gli acquirenti della sostanza stupefacente a bordo della propria autovettura o di uno scooter, così da garantirsi un maggior anonimato ed evitare il controllo delle forze di polizia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!